adidas superstar

adidas superstar

Beitragvon Leif Veblen » Fr 20. Apr 2018, 06:33

adidas Originals celebra adidas superstar la citt¨¤ di Los Angeles con questa versione speciale del ClimaCool 1. Questo ClimaCool 1 sar¨¤ la quinta e ultima versione della serie esclusiva di punta. L'adidas ClimaCool 1 Los Angeles presenta una tomaia in mesh imbottita e ventilata realizzata in colorazione tonale grigio chiaro e bianco. La scarpa ¨¨ pensata per rispecchiare i cieli limpidi e la calda brezza della costa occidentale, oltre a riflettere i brevi momenti della mattina presto prima che il sole inizi a sorgere. Questo ClimaCool 1 ¨¨ inoltre dotato di un design ventilato ClimaCool per una traspirazione a 360 gradi, una mesh aperta sul lato mediale del tallone e un nubuck premium su tallone e lingua. Come dettaglio finale, la sneaker ¨¨ accentata da una chiusura in velcro sopra i lacci delle scarpe a forma di mani pieghevoli. Potrai acquistare l'adidas ClimaCool 1 Los Angeles il 1 ¡ã agosto presso i negozi adidas Flagship a Los Angeles, New York City, Londra, Parigi, Seoul, Shanghai, Tokyo, Milano, Messico e Moskau.

L'adidas Swift Run ¨¨ una delle tre strisce pi¨´ nuove di questa stagione e il suo versatile tema nero bianco ¨¨ perfetto per l'uso quotidiano. La scarpa ¨¨ ispirata agli anni '80 che eseguono i modelli nell'archivio adidas scarpe adidas e presenta un look moderno con un ricamo completo in maiolica superiore e multicolor che si vede sulla punta e sul tallone. L'intersuola in EVA sagomata e la suola nera completano il look elegante. Consulta questo nuovo adidas Swift Run Core Black in alcuni negozi adidas e online il 27 luglio. Assicurati di fare clic e aggiungi la nostra pagina hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 per le adidas stan smith ultime informazioni sulla versione della scarpa e aggiornamenti e immagini aggiornati al minuto. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker.

Ora in palio, ecco una buona occhiata al recentemente rilasciato? Na-kel Smith x Fucking Awesome x adidas 3ST.002. Questa collaborazione vede adidas Skateboarding e Na-Kel Smith collegarsi con Fucking Awesome per creare una nuova iterazione del modello 3ST. Il? Na-kel Smith x Fucking Awesome x adidas 3ST.002 ¨¨ una sneaker da centro con un design senza lacci. Caratterizza una tomaia bianca tonale costruita in cuoio e maglia. I dettagli sulla scarpa includono la punta traforata, un sistema di torsione sull'intersuola e una suola in gomma blu ghiaccio. Anche se il design della scarpa ha un aspetto un po 'elegante, la scarpa ¨¨ ancora considerata una scarpa da skate.?Fucking Anche il branding impressionante sull adidas scarpe e solette e sul tallone sono in gioco. Al prezzo di $ 110, prendi il Na-kel Smith x Fucking Awesome x adidas 3ST.002 dai rivenditori selezionati oggi.

Questo SNS x adidas EQT Basket ADV si unisce alla silhouette Mid ADV di EQT Support che fa parte di un pacchetto collaborativo tra Sneakersnstuff e Three Stripes svedesi. Proprio come il supporto EQT, questa ripetizione dell'EQT Basket ADV sfoggia una colorazione neutra di marrone neutro e marrone chiaro sulla sua tomaia lavorata a maglia, quindi dettagliata con macchie di porpora sulla sezione della scatola delle dita e marchio sulla lingua. Una suola in gomma bianca con tre strisce sui lati completa il design del tutto. Vendita al dettaglio a $ 120, cerca questo SNS x adidas EQT Basket ADV presso alcuni negozi adidas e online il 28 marzo. Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker, le date di rilascio e dove acquistare i tuoi calci preferiti.

In alto vedrete una nuova sneaker adidas che si chiama "adidas Solar Hu Glide ST Boost". Non solo ¨¨ un nuovo modello, si crede anche che sia il prossimo Pharrell x adidas collab. L'adidas Solar Hu Glide ST Boost ¨¨ apparso per la prima volta ai piedi di Pharrell durante l'evento ComplexCon dello scorso anno (in una colorazione diversa). Ora osserviamo pi¨´ da vicino questa nuova colorazione campione che utilizza una combinazione di colori composta da tonalit¨¤ di arancione, giallo, blu, rosso, verde e viola. Le caratteristiche distintive della scarpa includono il marchio "Hu" sulla punta e sul colletto, il marchio adidas sulla linguetta, l'intersuola White Boost e la suola in gomma Continental nera. L'adidas Solar Hu Glide ST Boost non ha rilascio data ancora ma una volta pi¨´ informazioni saranno rilasciate, saremo sicuri di farti sapere. Pensieri?

Adidas Deerupt ¨¨ la nuova silhouette delle tre strisce per dare il benvenuto alla primavera e una dell adidas zx flux e sue prime colorazioni ¨¨ in questa intramontabile edizione in bianco e nero. Il modello assomiglia in sostanza all'adidas Tennis Hu e alla popolare adidas NMD in uno, e presenta una tomaia in mesh retinata che poggia su un disegno a rete sull'intersuola. Pulito e semplice, le linguette sul tallone in pelle scamosciata firmate e la suola nera completano il design. Completo di $ 120, cerca questa colorazione della adidas Deerupt nei negozi adidas e online il 22 marzo. Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker, l Bild e date di rilascio e dove acquistare i tuoi calci preferiti.
Leif Veblen
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 20. Apr 2018, 03:38

Zurück zu Bewerbungen / Applications

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron