Nike Air Force 1 07 Lv8 Floral Nere Multicolor

Nike Air Force 1 07 Lv8 Floral Nere Multicolor

Beitragvon f2lpr97k » Mo 19. Okt 2020, 06:54

Bild


footsweekday.com sono trapelate, ma sappiamo che la scarpa arriverà vestita con una combinazione di colori Bianco, Laguna Blu, Aloe Verde e Bianco. I primi rapporti suggeriscono che vediamo lo stesso motivo a scacchiera a pannello centrale, mini Swoosh e intersuola Off-White che abbiamo visto sulla coppia White e University Red che è stata recentemente rilasciata.


Nike sta cambiando un po 'le cose con questa ultima offerta esclusiva per bambini Nike Scarpe Uomo. Questa Nike Air Force 1 presenta una base in pelle gialla con Swoosh di colore abbinato delineati in nero. Il nero continua su lacci, linguette sulla linguetta e linguette sul tallone abbinate alle linguette in camoscio rosa. La finitura del design sono le solette in sughero, le intersuole in gomma sopra una suola in gomma simile all'antracite.


Questa Nike Air Force 1 07 Lv8 Floral Nere Multicolor Worldwide viene vestita di nero. Combinazione di colori Green Strike e Flash Crimson. Oltre ad essere ricoperta di loghi katakana, la scarpa viene anche vestita con i loghi del globo Nike. Altri dettagli includono lo Swoosh bianco ricamato sui lati, gli Swoosh multicolori sovrapposti sui talloni, il marchio "Worldwide" sulle linguette e sulle solette sopra una suola traslucida con una grafica katakana.


Forse come parte del prossimo pacchetto "Animal Swoosh", questa variazione della 100% Autentico dovrebbe debuttare presto. Il modello low-top vanta tomaie in pelle blu navy tono su tono che sono dettagliate con un motivo mimetico o animalier sugli Swoosh e sulle linguette del tallone. Infine, lacci bianchi croccanti e suole in gomma abbinate completano il design audace.


https://www.footsweekday.com/
f2lpr97k
 
Beiträge: 3
Registriert: Mo 19. Okt 2020, 06:45

Zurück zu Waldläufer / Ranger

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron