vendita online scarpe converse

vendita online scarpe converse

Beitragvon Mervyn » Do 18. Apr 2019, 07:17

Come riportato all'inizio di questa settimana, air jordan 6 retro prezzo l'Unione sta pianificando un riassortimento di sabato per entrambi i colori della sua collaborazione con Air Jordan 1, ma questa non sarà l'unica opportunità per raccogliere ce trucco ispirato alla serie "Black Toe" della serie. Dopo essere uscito in esclusiva da Union lo scorso fine settimana, ce rivenditore "White / University Red / Black" (noto anche come "Black Toe"), Jordan 1, vedrà una versione più ampia domani, 24 novembre, da negozi selezionati. Molti grossisti hanno già organizzato lotterie e / o piani per rilasciare le scarpe solo nel negozio, ma una delle gocce più fondamentali deve ancora venire.

Khaled è andato su Instagram ieri sera, dove è stato raggiunto dal co-fondatore di air jordan 3 uomo scarpe scontati e dal cognato di Carlos Jordan, Carlos Prieto. Nella breve clip, Khaled e Prieto sfoggiano due SoleFly x Air Jordan 1s, anche se dai suoni delle cose, solo una coppia verrà rilasciata al pubblico. Il primo è un Jordan 1 in pelle con un familiare blocco dei colori che ricorda los angeles colorazione "Shattered Backboard" della sneaker.

Ma al posto del nero, questa versione utilizza un verde scarpe converse a basso prezzo scuro che si scontra con l'arancione per una interpretazione del modello di Miami Hurricanes. Ulteriori dettagli mettono loghi stampati sul calcagno, etichette con linguette personalizzate e un cartellino Jumpman in metallo di grandi dimensioni. Oltre alla coppia in pelle standard, c'è anche una versione in vernice, che Khaled dice è limitata a sole 23 paia. Questa iterazione combina una tomaia in vernice nera e verde scuro con uno Rustle, swish arancione brillante sul lato mediale.

Travis Scott è pronta a seguire vendita online scarpe converse di quest'anno con una nuova versione di Jordan 1, e ora stiamo imparando di più su una data di uscita potenziale. Secondo quanto riferito, i fan dovranno aspettare fino alla prossima primavera per avere una possibilità al collab, che py_rates dice che scenderà nell'aprile 2019. Los angeles colorazione "Sail / Dark Mocha / University Red / Black" è decorata con aggiornamenti che los angeles rendono unica da uno standard Jordan 1 include il logo Swoosh rovesciato, il sottile logo Difficulté Jack sui pannelli centrali bianchi e una tasca nascosta sul colletto.
Mervyn
 
Beiträge: 4
Registriert: Do 18. Apr 2019, 07:02

Zurück zu Elementarmagier / Elementalist

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron