Adidas Ultra Boost 2020 Grey Three/Signal Green

Adidas Ultra Boost 2020 Grey Three/Signal Green

Beitragvon d8l8qfwi » Fr 11. Dez 2020, 02:06

Bild


Adidas Originals lancia un'altra nuovissima colorazione Ultra Boost 2020 per il mese di aprile. Questa offerta modescarpe.com presenta una tomaia lavorata a maglia grigia abbinata a una gabbia in pizzo abbinata con tre strisce nere cucite. Un'intersuola Boost grigia con puntini digitali verdi sul tallone sopra una suola in gomma nera completa il design.


Adidas Originals continua ad aggiungere alla loro linea Adidas Scarpe Blu con una nuovissima colorazione "Tech Indigo". Questa offerta è vestita con una combinazione di colori Tech Indigo, Legend Ink e Signal Coral. Presenta una tomaia Navy Primeknit abbinata a tre strisce nere sui lati completate con bronzo che appare sulla clip del tallone e intersuola Boost.


Partendo da una costruzione Primeknit nera su tutta la tomaia, questo Adidas Ultra Boost 2020 Grey Three/Signal Green è colpito dal marchio in marmo argento sulle tre strisce del marchio sui pannelli laterali. In basso vediamo un'intersuola Boost nera con dettagli schizzi bianchi per un look sorprendente.


Acquisti Online L'adidas Ultra Boost 2020 Triple Gold è realizzata con una tomaia Primeknit con neoprene sulla regione del tallone. I colpi d'oro si estendono ai lacci, al marchio, alla gabbia per lacci, alle tre strisce, alla clip sul tallone e all'intersuola Boost. L'unica parte della scarpa non realizzata in oro è la suola in gomma Black Continental e il Boost esposto sulla suola.


https://www.modescarpe.com/
d8l8qfwi
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 11. Dez 2020, 02:00

Zurück zu Mesmer / Mesmer

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron