Seite 1 von 1

reebok club c 85

BeitragVerfasst: Fr 28. Sep 2018, 06:33
von Abner Lloyd
ÿþSe per un reebok club c 85 motivo o per un altro non ti senti davvero gli Space Jams che cadono domani ma vuoi ancora prendere in mano una classica sneaker questo weekend, allora sei fortunato. Reebok ha appena rilasciato un classico proprio con Reebok Question Mid Blue Dito del piede. Coperti da una tomaia in pelle bianca, i colpi di blu e rosso perlato possono poi essere visti sulla punta, sull'occhio, sul tallone, sull'intersuola e sul marchio. Rendere questi ancora più speciali è il fatto che Allen Iverson li ha indossati durante il suo debuttante anno in NBA. Puoi raccogliere la Reebok Question Mid OG Blue Toe su alcuni account Reebok ora a $ 140.

Reebok non perde tempo a mostrarci cosa hanno in mano per le vacanze mentre prendiamo un'occhiata a questa colorazione Grinch di Insta Pump Fury. Ispirata allo spirito scontroso e anti-vacanza del personaggio reebok classic leather di Grinch, questa vibrante iterazione di Insta Pump Fury presenta un sottofondo in eco-pelliccia verde con vivaci colpi di rosso sulle sovrapposizioni per completare il look di Grinch.Nike ha l'Air Force 1, adidas ha la Superstar, Converse ha il Chucks Taylor, Puma ha il Suede. Reebok, Reebok ha reebok easytone la pelle classica.

questa Insta Pump Fury è dotata di un'intersuola a base bianca ricoperta da una stampa marmorizzata nelle tonalità di grigio per dare alla scarpa un aspetto un po 'più lussuoso.La prossima volta per la Reebok Insta Pump Fury è una colorazione che è abbastanza semplice per quanto riguarda il colore, ma la stampa sulle suole contribuisce a dare alla scarpa un tocco estetico. Oggi guardiamo più da vicino le Reebok Insta Pump Fury Marbled Soles. L'esclusiva Reebok Insta Pump Fury inizia con una tomaia bianca dotata dei marchi Pump tech.

I dettagli includono reebok donna solette stampate in paisley, un toe box nero in vernice, suole blu ghiacciate e un "Hold My Own" in rilievo sulla lingua come un cenno del tatuaggio di Iverson.Domani vedremo l'arrivo della prossima collaborazione di Cam ron con Reebok come parte delle release Cyber Monday di quest'anno. Il Cam ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 presenta una tomaia in camoscio rosa con sottili dettagli camo sui lacci, pannelli laterali, e tacco. Altri dettagli includono "Dipset" scritto sui talloni, un'intersuola bianca e una suola traslucida rosa.

Oh, sì, e le scarpe sono alloggiate in una scatola piuttosto bella che sarà apprezzata da quelli di voi che sono in un bel packagingGrab la vostra coppia domani presso alcuni rivenditori Reebok al prezzo di $ 160.Anche se è attualmente il Black Friday, questo imminente Cam'ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 farà il suo debutto su Cyber Monday in un vivace tema rosa. Colorata nella tonalità distintiva che il rapper ha orgogliosamente indossato durante la sua carriera, la sneaker low-top è composta da pelle di cinghiale scamosciata con dettagli mimetici tonali situati sui lacci, scarpe reebok uomo parti dei pannelli laterali e della linguetta del tallone.

Uno sguardo ravvicinato al prossimo Cam'ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 è caratterizzato, come siamo lontani giorni dalla sua data di rilascio ufficiale. Colorata nella vivace tonalità rosa che il rapper ha orgogliosamente indossato durante la sua carriera, la sneaker low-top vanta una pelle di camoscio per la sua tomaia con dettagli mimetici posizionati sui lacci, le parti dei pannelli laterali e la linguetta del tallone. Inoltre, un cenno al suo gruppo rap con Dipset in rilievo grazie al tallone, Bild mentre l'imballaggio Dipset personalizzato completa anche il rispettivo tema.