Nike Air Vapormax Flyknit 2 Nere Bianche

Nike Air Vapormax Flyknit 2 Nere Bianche

Beitragvon 6tomokcd » Fr 29. Jan 2021, 06:16

Bild


Nike amplierà la propria gamma donnesports.com per la stagione autunnale con una manciata di nuove opzioni di colore. Uno di questi è l'imminente iterazione di "Gym Blue". Vestito con una combinazione di colori Gym Blue, Bordeaux e College Navy. Questa Nike Air VaporMax presenta una tomaia Flyknit blu con strati esterni blu scuro. Gli accenti bordeaux sono utilizzati sulla linguetta, sul logo Swoosh, sulla linguetta del tallone e sulla soletta. Una suola VaporMax a tutta lunghezza completa il design.


Nike Sportswear rilascerà presto alcune nuove iterazioni "Multicolor" dell'ultima silhouette Scarpe Nike Uomo durante la stagione autunno / inverno. Una di queste versioni include una colorazione "Black Multicolor". Questa Nike Air VaporMax presenta una tomaia Flyknit nera evidenziata con dettagli in maglia multicolore in tutto. Rosa sulle linguette, le sovrapposizioni nere su una suola VaporMax a tutta lunghezza abbinata completano il design.


Nike ha aggiunto alcune nuove iterazioni del Nike Air Vapormax Flyknit 2 Nere Bianche alla sua gamma, che include la colorazione "Aluminium" di questa donna. Questa versione della Nike Air VaporMax presenta una tomaia Flyknit leggermente blu abbinata a clip argento sul tallone e dettagli neri sulla linguetta e logo Swoosh. La sua soletta è rivestita in True Berry sopra una suola trasparente VaporMax.


Nike Sportswear rilascerà due colorazioni 100% Autentico VaporMax come parte della loro collezione del capodanno cinese che rendono omaggio all'Anno del Maiale, l'ultimo segno animale che rappresenta il 2019 nello zodiaco cinese. Dopo uno sguardo alla coppia nero / rosso, condividiamo ora l'altra silhouette VaporMax CNY. Questa versione femminile presenta una tomaia in Flyknit marrone chiaro e bianco con loghi Pig sulle lingue e accenti rossi e dorati. Altri dettagli includono grafiche simili a fuochi d'artificio sul tallone e motivo Bai Jia Yi sulle solette.


https://www.donnesports.com/
6tomokcd
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 29. Jan 2021, 06:02

Zurück zu Nekromant / Necromancer

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron