Nike Air Max 270 React Bianche/Nere/Light Blue

Nike Air Max 270 React Bianche/Nere/Light Blue

Beitragvon guctf7yd » Sa 8. Aug 2020, 01:01

Bild


La Nike Scarpe Rosse inizia con una tomaia nera che viene poi delicatamente contrastata dai colpi di Sea Green annotati sull'occhio. Una tonalità più chiara di verde si prende cura del marchio Swoosh, mentre una tonalità più audace di Volt si trova sul tallone laterale, sulla linguetta e sul marchio sulle lingue e sulle solette.


Vestito con una combinazione di colori Fossil, Hyper Blue, Black e Pistachio Frost. Questa Nike Nike Scarpe Donne 2020 è costruita in un mix di mesh, pelle, pelle scamosciata e materiali sintetici evidenziati con accenti contrastanti Royal Blue e Orange sulla parte superiore del tallone Air Max rosa.


Questi Nike Scarpe Nuove fanno affidamento su pastelli ispirati alla Pasqua per essere al centro della scena. Le tonalità titolari cadono lungo i loghi Swoosh e le sovrapposizioni dell'avampiede / tallone e sono posizionate contro morbidi fondali viola e beige. In basso, l'unità Air posteriore vede un rosa colorato, mentre la suola è saturata con una potente finitura color corallo.


La coppia rende un sottile Nike Air Max 270 React Bianche/Nere/Light Blue omaggio attraverso la sua spunta e la colorazione adiacente i cui toni blu acqua assomigliano abbastanza a quelli del suddetto. La bolla d'aria sottostante è tinta per abbinarsi alla coesione mentre il resto delle costruzioni sintetiche preferisce una fascia neutra di bianco e nero: quest'ultimo veste la punta, la fodera e il tallone mentre il primo si bilancia su gran parte della base e degli utensili.


https://www.scarpesole.com/
guctf7yd
 
Beiträge: 3
Registriert: Sa 8. Aug 2020, 00:49

Zurück zu Zufallsarena / Random Arena

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron