adidas yung-96

adidas yung-96

Beitragvon Noohjgf » Do 8. Okt 2020, 09:32

Probabilmente la più sorprendente delle nuove colorazioni per la Primavera / Estate 2019, l'adidas Continental 80 Red molto probabilmente finirà nelle collezioni di sneaker di tutti entro la fine dell'anno. Un sequel della leggendaria OG Continental 80, la Continental 80 Red è una lezione di sneaker minimalista ed è puro fuoco! Facendo uso adidas yeezy acquista online di un design semplice, l'adidas Continental 80 Scarlet Gold Met Core Black assomiglia all'adidas Yeezy Powerphase. Realizzato in pelle premium sulla tomaia, una suola preformata in gomma offre un supporto aggiuntivo.

Bild

Se pensi che le ultime uscite di Yung ninety six siano un po 'troppo colorate per i tuoi gusti, allora l'adidas Yung 96 Grey White è perfetto per te! Continued della Yung 1 di grande successo, questa scarpa è ispirata al leggendario modello adidas Falcon Dorf del 1997 con una linguetta ristrutturata e un esclusivo marchio adidas, che si adatta perfettamente all'estetica delle sneaker chunky di oggi. Immerso in una tavolozza di grigi ultra puliti, lo Yung ninety six Grey White è complicato da una vasta collezione di materiali, tra cui nabuk, mesh e pelle scamosciata, sopra un'intersuola adidas yung-96 saldi online in schiuma bianca pulita. La suola della scarpa presenta una piastra di torsione adidas per un maggiore supporto e, per completare il tutto, il marchio a tre strisce adorna i pannelli laterali per il tipico look adidas.

Un quarto di periodo fa, abbiamo visto per la prima volta the Air Jordan 11 laddove Michael Jordan, contrariamente al volere di Nike e del designer di calzature Enhance Hatfield, decise di indossare un primo campione della scarpa durante i playoff NBA del 1995. Ce mondo è rimasto confuso quando il commentatore della NBA su NBC Ahmad Rashad si è preso un momento per approvare le nuove scintillanti https://www.basketitonline.com/air-jordan/ Air Jordan prima della soffiata. Le scarpe non sarebbero state rilasciate fino a un anno dopo come parte della leggendaria campagna 72-10 dei Chicago Bulls, e da allora sono state considerate tra the più grandi scarpe da basket della storia.
Noohjgf
 
Beiträge: 4
Registriert: Do 8. Okt 2020, 08:58

Zurück zu Zufallsarena / Random Arena

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron