nike air presto naija verdi

nike air presto naija verdi

Beitragvon zkedwvmt » Mo 15. Mär 2021, 06:05

Bild
Se stai cercando basketballsaldi.com qualcosa di simile alla Nike Air Presto, ma eccitato e migliorato notevolmente, la nuova serie Nike React Presto è perfetta per te. Si ispira al modello originale. Nike ha ideato una modifica che migliora le caratteristiche e il comfort di questo particolare stile di scarpa. La parte migliore della serie Presto è sempre stata l'aspetto audace e l'umorismo sfacciato che la circondava, con i vari modelli a cui sono stati dati personaggi come "Unholy Cumulus" o "Shady Milkman".

Era un perfetto mix di divertimento e tecnologia avanzata creata per facilitare l'acquirente. La nuova serie Nike React Presto non solo mantiene ma migliora l'atmosfera confortevole dell'originale. Ora dotata della nike scarpe donne saldi tecnologia React che modella la scarpa in base ai tuoi piedi, la serie Presto ha anche un nuovissimo stile a gabbia per il mesopiede. Mentre i passanti per lacci sono stati incorporati, un nuovo sviluppo arriva sotto forma di imbottitura in schiuma Nike React. Il tallone modificato ora include un crash pad proprio come la linguetta ora consente più opzioni di allacciatura.

La Nike Air Presto è una miscela di verde pino con nero classico. I bordi colorati e il motivo a zig-zag in diverse tonalità di verde danno un aspetto ai kit nike air presto naija verdi di calcio. È evidenziato con sottili accenni di bianco e la gabbia in pizzo verde semitrasparente sulla tomaia e la clip sul tallone che mostra "Naija" sui talloni aiuta a sollevare il design. Il logo Nike sull'intersuola, il patch grigio sulla linguetta ei punti verdi sulla suola accentuano lo schema distintivo di questa sneaker.

Per celebrare il 20 ° anniversario delle Olimpiadi di Sydney del 2000, Nike ha rilasciato Nuovo trend al pubblico per la prima volta nella storia la Nike Air Presto Australia. L'Aussie Presto è stato originariamente regalato agli atleti australiani che gareggiavano nei giochi nel 2000, così come ai loro amici e familiari.La Nike Air Presto Australia è composta da una tomaia in neoprene Fresh Water blu con stelle gialle ricamate sull'avampiede e un AUS etichetta sulla linguetta. Una gabbia traslucida sopra una suola bianca con dettagli neri e gialli completa il design.

https://www.basketballsaldi.com/
zkedwvmt
 
Beiträge: 3
Registriert: Mo 15. Mär 2021, 05:49

Zurück zu Zufallsarena / Random Arena

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron