Asics GT-1000 10 Donna

Asics GT-1000 10 Donna

Beitragvon 2o47vhsc » Mi 22. Sep 2021, 01:38

Bild
Goditi supporto e stabilità durante le tue corse con le scarpe da corsa Asics GT 1000 10. Scarpe Asics Bianche Asics ha fatto grandi passi avanti per rendere la GT 1000 la migliore per il suo decimo anniversario. La costruzione della tomaia è più leggera e offre una vestibilità superiore, mantenendo i piedi sicuri e comodi durante la corsa.

L'ammortizzazione FlyteFoam sotto i piedi offre un accoppiamento di corsa leggero e reattivo con l'unità GEL per assorbire gli urti sotto i piedi. Asics GT-1000 10 Donna Godrai di supporto e stabilità se i tuoi piedi tendono a iperpronarsi durante la corsa, la GT 1000 include la tecnologia Asics DuoMax nell'intersuola per guidare e stabilizzare i piedi verso un viaggio più piacevole.

La scarpa da corsa GT-1000 9 è l'epitome del comfort leggero che è anche uno stile differencesale funzionale per i corridori che cercano una corsa stabile e di supporto. Una combinazione di tecnologia FlyteFoam e tecnologia GEL è posizionata più vicino al suolo e nella parte posteriore del piede per promuovere un comfort leggero riducendo allo stesso tempo lo shock generale dall'impatto.

Una soletta sagomata aggiunge quel tocco finale extra confortevole, modellandosi alla forma unica del tuo piede mentre lavora in combinazione Prezzo Asics Scarpe con una tomaia in mesh russel per fornire una vestibilità strutturata e personalizzata. Oltre a una serie di caratteristiche tecniche avanzate per supportarti durante i chilometri, la scarpa da corsa GT-1000 9 sfoggia anche una rete più traspirante e un design versatile che è facile da abbinare alla tua attrezzatura da corsa.

https://www.differencesale.com/
2o47vhsc
 
Beiträge: 3
Registriert: Mi 22. Sep 2021, 01:29

Zurück zu Teamarena / sPvP

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron