Adidas Yeezy 700 Teal Blue

Adidas Yeezy 700 Teal Blue

Beitragvon pyein1th » Fr 4. Sep 2020, 05:33

Bild


Kanye West e Scarpe Adidas Nuove 2020 aggiungeranno un'imminente colorazione "Magnet" alla loro formazione Yeezy Boost 700. Vestito con una combinazione di colori simile alla OG "Wave Runner" Yeezy Boost 700. Questa versione presenta sfumature di grigio in tutta la tomaia con accenti arancioni sull'intersuola. La finitura del design è una scarpetta Frozen Yellow sopra una suola in gomma Gum.


La tomaia dell'ultima Scarpe Adidas Donne Rosa presenta una tomaia imbottita realizzata in resistente nylon giallo fluo, rivestita con una serie di rivestimenti riflettenti 3M “700” termosaldati sui lati. Colpi contrastanti di nero si trovano anche intorno alla punta, al tallone, alla lingua e alle regioni del colletto. L'elevazione della scarpa è un'intersuola nera assistita da BOOST abbinata a una suola in gomma abbinata.


L'Scarpe Adidas Nere è previsto per una colorazione "Carbon Blue" per la sua prossima versione, e in realtà riflette le quattro colorazioni precedenti sulla silhouette. Composto dai suoi caratteristici materiali in rete e pelle scamosciata, il modello porta una miscela di "Mauve", "Salt", "Inertia" e l'originale "Wave Runner" come tonalità primarie per tutta la sua costruzione. Infine, la sua spessa intersuola Boost distintiva in blu con accenti arancioni, seguita da una suola in gomma gomma completa il design.


Le sue uniche unità, del tutto distinte dai predecessori, Adidas Yeezy 700 Teal Blue hanno una gran parte ricettiva di questo cambiamento nel design; anche le tomaie fanno lo stesso, optando per sovrapposizioni rigide su tutta la base Primeknit in quello che è effettivamente alieno in apparenza. La colorway "Azael" fonde grigi neutri con accenti leggermente distinti di bianco sporco lungo lo strato esterno mentre poi gioca il contrasto con un nero opaco sull'intera unità di pizzo e fodera.


https://www.pinterrshop.com/
pyein1th
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 4. Sep 2020, 05:13



Zurück zu Teamarena / sPvP

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron