Nike Air Max 90 Bianche/Violet Star

Nike Air Max 90 Bianche/Violet Star

Beitragvon oebh2a6m » Di 13. Okt 2020, 02:20

Bild


La fresca pelle pieno coloretopsell.com fiore è posizionata lungo i fianchi, accentuata da uno Swoosh blu, piccoli rivestimenti in gomma e rete satinata sull'avampiede. Un grande tallone FlyEase, costruito con un materiale elastico simile al neoprene e "mascelle" duo-flex in plastica, sporge verso l'esterno dal quarto posteriore, mentre i parafanghi grigio chiaro completano i dettagli della tomaia. Tutte queste caratteristiche riposano su un'intersuola affusolata dotata di una suola Air trasparente.


Nike amplia la sua linea Scarpe Nike Verdi Nere con una nuovissima colorway che combina sia la stampa mimetica che i tessuti denim. Questa offerta della Nike Air Max 90 presenta una base in pelle bianca con sovrapposizioni in pelle grigia ricoperte in mimetico rosso insieme a denim sull'occhiello inferiore e sul parafango. Lacci verde oliva, rosso nella parte posteriore su una suola in gomma nera e gomma completa il design.


Questa variante premium dell'iconico runner per celebrare il suo Nike Air Max 90 Bianche/Violet Star anniversario è avvolta in una base nera furtiva con accenti a infrarossi. Il modello presenta anche scintillanti swoosh asimmetrici, mentre le trame sintetiche di pelo di coccodrillo e cavallino sul parafango e sulla punta forniscono un ulteriore elemento esotico. Infine, i pannelli in pelle scamosciata screpolata completano il design di lusso.


Le pelli lungo il Alta Qualità danno un tono neutro con un nero estremamente scuro; questa tonalità viene quindi ulteriormente utilizzata sulla rete sul colletto, sulla linguetta e sulla punta in pelle le cui perforazioni sono uniche rispetto a ciò che il modello utilizza tipicamente. Le suole, sebbene in parte scurite per abbinarsi a quelle sopra menzionate, aggiungono stampi arancioni più luminosi in complemento alla parte inferiore dell'occhio, alla linguetta del tallone e al pannello con marchio Air Max lungo il profilo. Quindi, per onorare ulteriormente le sue influenze, il pizzo, la mascherina e il pannello del quarto / punta sono coperti dalla massima grafica nera e grigia.


https://www.coloretopsell.com/
oebh2a6m
 
Beiträge: 3
Registriert: Di 13. Okt 2020, 02:16

Zurück zu Teamarena / sPvP

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron