Air Jordan 1 Scontate

Air Jordan 1 Scontate

Beitragvon Aaron23 » Mi 2. Dez 2020, 09:00

Air Jordan 1 Scontate
Bild

Air Jordan 1 Uomo ha debuttato nel 1985 come la prima sneaker firmata sviluppata da Nike per Michael Jordan. La sneaker da basket ad alte prestazioni progettata da Peter Moore presentava un semplice design ispirato a Nike Dunk che incorporava lo Swoosh Nike e il logo Jordan Wings e presentava Nike Air. La colorazione nera e rossa delle Air Jordan 1 High è stata notoriamente bandita dalla NBA per non aver aderito al codice di abbigliamento. L'Air Jordan 1 High è stata retroedita per la prima volta nel 1994 e da allora ha visto centinaia di versioni retrò.

Progettata da Peter Moore, la Air Jordan 1 Donne fu originariamente rilasciata dal 1985 al 1986. Furono prodotte alcune colorazioni del modello, così come alcune varianti differenti. Dopo la sua corsa iniziale negli anni '80, la Jordan 1 ha dato il via all'era retrò nel 1994, dopo il ritiro di Jordan dal basket. La scarpa è tornata di nuovo nel 2001, inclusa l'introduzione di un mid-top marchiato Jumpman. È stato solo nel 2008 che Jordan Brand ha iniziato a ripubblicare la Air Jordan 1 Saldi con il suo taglio alto originale.

Questa Air Jordan 1 Scontate è realizzata con una tomaia interamente in pelle nei colori Sail, Obsidian e University Blue. Per prima cosa iniziamo con Sail sui pannelli laterali e sulla punta, con Obsidian poi posizionato sulle sovrapposizioni, sulla caviglia e sul logo Swoosh. Infine abbiamo University Blue sulla parte del tallone della scarpa e sul marchio Nike Air sulla linguetta. L'intersuola Sail e la suola in gomma Obsidian completano il look.
Aaron23
 
Beiträge: 12
Registriert: Mi 2. Dez 2020, 06:24

Zurück zu Gästebuch / Guestbook

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste