Seite 1 von 1

portavoce della FIFA ha dichiarato maglie Barcelona bambino

BeitragVerfasst: Do 2. Aug 2018, 03:51
von magliamondialib
La FIFA dovrebbe indagare sulle accuse secondo cui il team di candidatura alla Coppa del Mondo 2022 ha condotto una campagna per minare i rivali, ha detto un parlamentare maglie Liverpool bambino britannico.

Il Sunday Times ha riferito che documenti trapelati hanno rivelato che il team di offerta del Qatar ha utilizzato ex agenti della CIA e una società di pubbliche relazioni per sabotare altri offerenti, suggerendo di non avere il sostegno nazionale per una Coppa del Mondo, un requisito fondamentale della FIFA.

Il Qatar ha vinto il diritto di organizzare il torneo, sconfiggendo altre offerte dall'Australia, dagli Stati Uniti, dalla Corea del Sud e dal Giappone, nel 2010.

Il Supremo comitato per la consegna e l'eredità del Qatar ha dichiarato di aver respinto le accuse, ma Damian Collins, che presiede il comitato di selezione del digitale, della cultura, dei media e dello sport del Regno Unito, ha dichiarato che dovrebbe essere condotta un'indagine.

"Richiede un'indagine indipendente adeguata, e la FIFA dovrebbe chiarire che accadrà", ha detto a BBC Radio Bild 5 Live. "Se i Qatar hanno infranto le regole, dovrebbero affrontare alcune sanzioni".

Il decreto sulle regole FIFA stabilisce che gli offerenti non debbano fare "alcuna dichiarazione scritta o orale di alcun tipo, avversa o meno, in merito alle offerte o alle candidature di qualsiasi altra associazione membro".

Nel 2014, l'organo di governo del calcio mondiale ha cancellato l'offerta di corruzione del Qatar dopo un'indagine durata due anni guidata dall'avvocato Michael Garcia, concludendo che "per la maggior parte il processo di gara era equo e completo".

Tuttavia, i documenti visti dal Sunday Times, che hanno dichiarato di essere stati trapelati da un informatore, sono maglie Real Madrid bambino stati segnalati come non disponibili durante l'inchiesta.

In una dichiarazione rilasciata all'ESPN FC, un portavoce della FIFA ha dichiarato: "Riguardo al processo di gara per la Coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, come sapete, Michael Garcia ha condotto un'indagine approfondita e le sue conclusioni sono disponibili nel rapporto."

Il Qatar ha dichiarato in una dichiarazione all'ESPN FC: "Il Comitato Supremo respinge ogni accusa presentata dal Sunday Times. Siamo stati accuratamente investigati e sono stati in attesa di tutte le informazioni relative alla nostra offerta, inclusa l'indagine ufficiale condotta dal procuratore degli Stati Uniti Michael Garcia. Abbiamo aderito rigorosamente a tutte le regole e ai regolamenti FIFA per la procedura di gara per la Coppa Juventus RONALDO maglia da calcio del Mondo 2018/2022 ".

Il mese scorso, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha confermato che la Coppa del Mondo 2022 si giocherà tra il 21 novembre e il 18 dicembre, in quanto la prossima edizione del torneo passerà ai mesi invernali a causa del clima estivo in Qatar.

Tuttavia, il numero di squadre partecipanti è ancora non confermato. In passato, Infantino ha lanciato l'idea che la maglie Barcelona bambino Coppa del Mondo potrebbe espandersi a 48 squadre nel 2022, quattro anni prima del previsto.

Il torneo 2026 sarà ospitato congiuntamente tra Stati Uniti, Messico e Canada.