presidente indipendente deve avere maglie Real Madrid bambin

presidente indipendente deve avere maglie Real Madrid bambin

Beitragvon magliamondiali » Fr 3. Aug 2018, 03:00

L'ex CEO dell'Australian Grand Prix Corporation, Judith Griggs, è destinato a guidare il gruppo di lavoro incaricato di risolvere lo stallo della governance di Football Federation Australia.

Fonti di AAP dicono che l'avvocato londinese Griggs è in linea per diventare il presidente indipendente del gruppo di lavoro di revisione del congresso FFA.

La giuria composta da otto membri si è stabilita sul Griggs, nato ad Adelaide, come loro candidato preferito, con il comitato di revisione della FIFA in procinto di condurre un controllo di ammissibilità.

Si prevede che l'organismo governativo mondiale approverà il suo appuntamento nel prossimo futuro.

Griggs appare una scelta maglie Liverpool bambino accorta, dato il suo livello di acume nel settore degli affari sportivi e la sua conoscenza dello sport australiano e internazionale.

Griggs ha 25 anni di esperienza nel motorsport, avendo lavorato per Bernie Ecclestone nel quartier generale della Formula 1 a Londra per cinque anni prima di essere nominata CEO dell'Australian Grand maglie Real Madrid bambino Prix Corporation quando la gara è stata trasferita a Melbourne.

Nonostante le feroci proteste dei residenti locali ad Albert Park, Griggs ha contribuito a stabilire il Grand Prix come uno degli eventi più popolari del calendario di F1.

Poi è tornata in Europa per lavorare per Allsports Management, la società responsabile della maggior parte della pubblicità su strada di F1 e di altri interessi commerciali.
Griggs gestisce ora la società di consulenza per lo sport Sports Rights Management con sede a Londra, che ha fondato nel 2014, e siede nel consiglio di Tourism South Australia.

In base al mandato della FIFA per il gruppo di lavoro della FFA, il presidente indipendente deve avere "nessuna funzione ufficiale all'interno e nessun rapporto commerciale" con maglie Barcelona bambino FFA o uno dei suoi membri o parti interessate e avere anche una solida esperienza in questioni legali e di governance, più esperienza in mediazione e negoziazione.
Griggs spicca tutte quelle scatole.

Se installato come presidente, Griggs avrà il potere di compiere "tutti i passi necessari" per assicurare che il gruppo di lavoro si attenga al mandato stabilito dalla FIFA, che include discussioni attorno a un modello di Bild governance alternativo per l'A-League e modi per migliorare la rappresentanza per donne.

Sarebbe anche diventata l'unica donna formalmente coinvolta nel processo di riforma, con gli altri membri del gruppo di lavoro - dai club della A-League, dalle federazioni statali, dal comitato direttivo della PFA e dalla FFA - tutti maschi.

Il panel ha solo due mesi per presentare la sua proposta Juventus RONALDO maglia da calcio alla FIFA e alla Confederazione calcistica asiatica entro il 31 luglio.
magliamondiali
 
Beiträge: 3
Registriert: Mo 4. Jun 2018, 05:03

Zurück zu Allgemeines / General Information

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron