apo: una spilla Swoosh cucita realizzata con

apo: una spilla Swoosh cucita realizzata con

Beitragvon caicai2017 » Mi 21. Aug 2019, 06:28

Serena Williams salirà sui campi in Nike Air Huarache Donne erba di Londra indossando uno splendido abito bianco completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "the Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi delle generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua nonna avrebbe potuto indossare, ma ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Abby Swancutt, Global Design Director di NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena ha vinto il suo London Slam più recente nel 201Nike Air Max 90 Mujer6. Segna il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con Nike. Nike Joyride unisce Nike Air Nike Air Max 2015 Damene Nike React come l'ultima innovazione proprietaria all'interno del gamma diversificata di piattaforme Nike Air VaporMax Femme ammortizzanti dell'azienda. Joyride è progettato per aiutare a mantenere le gambe fresche offrendo un'esperienza personalizzata sotto il piede con un grande assorbimento degli impatti in un pacchetto sorprendentemente leggero, a ritorno di energia. Nike Joyride viene rilasciato per primo nel Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una corsa fuori controllo o un principiante che cerca di trovare il tuo vero passo. Nike Joyride Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 2Nike Air Max 270 Mujer 5 luglio. Una versione globale seguirà il 15 agosto.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate aguasjimenez.es appositamente per i loro scopi unici, includono la Nike Joyride NSW, la Nike Joyride NSW Setter (che ha debuttato Adidas NMD Femme durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla settimana della moda di Parigi), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. Serena Williams salirà sui campi in erba di Londra indossando uno splendido abito bianco completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "the Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi delle generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua Nike Air Max 95 Dames nonna avrebbe potuto indossare, ma ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Nike Roshe Run Damen Abby Swancutt, Global Design Director di NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena Nike Roshe Run Dames ha vinto il suo London Slam più recente nel 2016. Indica il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con Nike. Generalmente, il flusso d'aria diminuisce nell'abbigliamento mentre si suda perché il tessuto si satura, ma con Nike AeroAdapt aumenta. Questo perché nel momento in cui AeroAdapt rileva il sudore, i filati reattivi all'umidità del materiale aprono il tessuto per rilasciare calore corporeo e far entrare aria. Più il materiale diventa umido, più si apre. Man mano che l'umidità evapora, le prese d'aria si Nike Air Huarache Femme chiudono per intrappolare il calore corporeo, contribuendo a impedire all'atleta di sentirsi freddo Nike Air Vapormax Dames o di rimanere bagnato durante un riscaldamento o un raffreddamento.
caicai2017
 
Beiträge: 92
Registriert: Mo 15. Jul 2019, 08:47

Zurück zu Allgemeines / General Information

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron