sia la casa che onora nella prossima

sia la casa che onora nella prossima

Beitragvon caicai2017 » Di 10. Dez 2019, 01:15

La Catrina, o figura di scheletro Adidas Ultra Boost Womens femminile, è rappresentata nel corso della tradizione annuale e indica una felice vita nell'aldilà. In Air Max 95, La Catrina prende forma attraverso le forme del corpo umano in tutta la scarpa. Il sistema di lacci riproduce le costole, la suola imita la colonna vertebrale, mentre la tomaia, in mesh e pelle scamosciata, corrisponde alle fibre muscolari.
Tradizionalmente, ogni ofrenda - o altare - incorpora i quattro elementi naturali: acqua, aria, terra e fuoco, ognuno con un significato specifico che guida le anime attraverso l'aldilà. In questo pacchetto, Nike Cortez evidenzia alcuni degli Nike Air Max 90 Womens elementi essenziali con grafica sulla soletta. I coriandoli sono usati per rappresentare l'aria, le candele indicano il Nike Air Max 90 Mujer fuoco che fornisce la direzione, una ceramica contiene il cibo che illustra la terra, con dettagli che esprimono l'acqua.20Adidas NMD Femme 19 - Due delle sagome Nike preferite del mercato delle pulci di Cactus Plant si uniscono in un unico mashup per la seconda versione Nike By You con il marchio con sede a New York. L'Air Force 1, pubblicato per la prima volta nel 1982 e una consistente usura di rotazione da parte di CPFM, è arricchito da un audace abbellimento estetico che incanala le lettere grafiche della collezione Air More Uptempo del 1996 disegnata da Wilson-Smith. L'archivio di CPFM di pezzi vintage Nike con grafica oversize e riferimenti giocosi all'etica del marchio "Just Do It" - segue l'Air Force 1. La capsula uscirà Nike Air Max 90 Femme il 28 ottobre 2019 - La settimana di apertura della NBA è un'eruzione annuale di nuove colorazioni, e quattro Le Nike Air Max 97 Womens silhouette firmate Nike Basketball - la KYRIE 5, la KD12, la PG3 e l'Air Zoom Freak 1 - scenderanno in campo per tutto il tempo in cui usciranno su SNKRS in Nord America. Non c'è dubbio di chi sia la casa che onora nella prossima puntata della KYRIE 5 x La serie SpongeBob SquarePants con la sua tomaia ispirata alla buccia di ananas e un catenaccio che ricorda la foglia del frutto, rilascia il 24 ottobre. Lavare i simboli della console video attraverso il tallone, Questo KD12 ha altri dettagli caratteristici della piattaforma video, tra cui la copia Skip Ad sul tag tallone rip-stop, un nome grafico co-brand sulla linguetta e una barra di ricerca stampata sulla soletta. La scarpa uscirà il 26 ottobre. Le ali dell'avampiede Nike Air VaporMax Mujer arancione e rosso non corrispondenti avvolgono la seconda colorazione della NASA della terza scarpa firmata da Paul Adidas NMD Mujer George. Il logo dell'amministrazione è stampato sul tallone e sulla soletta. La scarpa uscirà il 23 ottobre. Rosa fluorescente e rosso intenso coprono la tomaia in questa colorazione del primo modello esclusivo di Giannis Antetokounmpo, riempito con uno Swoosh maculato. Rilascia il 27 ottobre 2019 - Nike ACG è progettato per resistere all'ambiente attraverso tutti gli elementi. L'attrezzatura per tutte le condizioni, creata e testata in Oregon, torna per garantire calore e impermeabilità durante la stagione invernale.
Una nuova scarpa della collezione ACG è la Zoom Terra Zaherra. Questa scarpa combinata Nike Air Max 270 Mujer Zoom Air più Nike React presenta una cinghia sulla parte superiore per garantire che il piede sia bloccato per Adidas ZX 700 Mujerqualsiasi movimento, mentre un colletto elastico per stivali mantiene gli elementi fuori.
caicai2017
 
Beiträge: 92
Registriert: Mo 15. Jul 2019, 08:47

Zurück zu Allgemeines / General Information

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron