mancato punteggio di C Ronaldo Juventus RONALDO maglia

mancato punteggio di C Ronaldo Juventus RONALDO maglia

Beitragvon magliamondiali » Mo 10. Sep 2018, 07:45

C Lo Real Madrid ha completato la prima mostra nella Liga partita contro il Deportivo, vale la pena ricordare che, ha conseguito anche la pausa. Oggi C Lo al Real Madrid dal proprio prima palla ben nove anni, purtroppo, non ha aspettare il primo gol in bianconero.

Nove anni fa, Ferguson C Lo ha lasciato la prima stagione si perde paese, si tratta di una stagione, il Manchester United per la perdita di un punto al Chelsea, i fan dei Red Devils che leggono al mio cuore, se C Lo è ancora il campione sarà non spendere Ponticello blu cadente. Nove anni più tardi, tifosi del Real Madrid non sono saranno quindi perdere C Luo, e che un fallimento sul Super Bowl, iniziano orizzonte.

Manchester United e Real Madrid situazione in C Lo che sono in qualche modo simili, sono tiranni al sistema portoghese di fiumi e laghi, Ferguson realizzazioni di tre consecutivi Premier League e Champions League, C Luo è il cardine del raggiungimento Champions League Triple Crown Zidane, C Luo più è il tesoro casa di città, troppo, perché ancora non riescono a trovare un sostituto per la C Luo e angoscia, nei giorni di Sir Alex C Luo sinistra, contro una dura e informi il prossimo concorso il Manchester City, nei giorni del Real Madrid C Luo sinistra, sono Costantemente alla ricerca del suo sostituto, Benzema, Bell o Isco ...

Il Bild motivo per cui questo giorno memorabile oggi, a causa C Ronaldo dal Real Madrid per dare un contributo (primo obiettivo) a tempo pieno nove anni. In questi nove anni, Luo C totale di 438 presenze con il club, segnando 450 gol, 131 assist oltre a vincere 2 titoli La Liga, quattro scudetti, quattro scudetti, quattro Golden Globes esatto ...... Parlando, con oggi come nodo, è più significativo che C Ronaldo dica ufficialmente addio al Real Madrid? Dopo la notte, C Ronaldo può segnare un gol per la Juventus.

Ma la Juventus RONALDO maglia da calcio realtà è, C Luo maglie Liverpool bambino ancora in attesa per il suo primo gol per la Juventus, il Real Madrid sembra migliore di quella originale in un sacco di sofferenza, Serie A è stato maglie Real Madrid bambino aperto il gioco a due, C Luo nel campo si può dire di essere mettendo loro meglio, ma il primo gol Tuttavia, il ritardo nel venire, il primo obiettivo del presidente è arrivato, è diventato il fulcro delle attuali discussioni di Serie A.

Tuttavia, dall'esecuzione dei due giochi, il mancato punteggio di C Ronaldo potrebbe essere solo sfortuna. I suoi tiri volarono via dal raggio, o non prendendo il ritmo o essere colpiti dal portiere. 8 piedi prima partita ha colpito la porta, le prestazioni di C Luo così difficile, Dio non benedice, quindi ha probabilmente solo a giocare alcuni degli obiettivi è arrivata in ritardo, forse in attesa di oggi per un periodo di nove anni, più a lungo La Juventus non è troppo tardi per aprire il paese.

A dire il vero, i tifosi della Juve non si aspettano che sarà lui come il Manchester United, Real Madrid dell'epoca come obiettivi come raccogliere la spazzatura, dopo tutto, ha avuto 33 anni di età, anche se è possibile, C Luo non sarà più rispettare i prossimi nove anni, la Juve anche capire che la Serie A titolo Non è più l'obiettivo che stanno inseguendo. Dopo maglie Barcelona bambino tutto, 7 campionati consecutivi sono in mano, perché non perdere uno? Ma ciò che veramente il loro sogno è la Champions League, che è l'intenzione originale della Juve invitato C Ronaldo, ma la Champions League non è ancora iniziata? Che urgente! Non ti deluderà sul palco di Ronaldo.
magliamondiali
 
Beiträge: 3
Registriert: Mo 4. Jun 2018, 05:03

Zurück zu Allgemeines / General Information

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron