Nike Huarache Type Team Red/Particle Grey/Nere

Nike Huarache Type Team Red/Particle Grey/Nere

Beitragvon 13k21qkc » Mi 12. Aug 2020, 02:07

Bild


La Nike Scarpe Grigie è un'altra nuova iterazione della leggendaria silhouette Huarache che ha un approccio moderno. Avendo alcune somiglianze con la Nike React Presto, questa nuova colorazione che è raffigurata sopra è ricoperta di un giallo brillante e oro rispettivamente sull'area mediale e sulla punta del neoprene. La tomaia dai colori vivaci è poi contrastata dal nero sulla gabbia del pannello laterale, sui lacci, sulla fodera interna e sul marchio Nike ricamato sulla punta. Un cinturino in velcro sul tallone aggiunge al look unico della scarpa, mentre una robusta intersuola in gomma bianco sporco.


Come parte della serie Nike Scarpe Donne che pone l'accento su una variazione prototipo / decostruita delle classiche silhouette Nike, la Nike Huarache è stata ora reinventata. La Nike Huarache Type si basa su una delle sneaker più leggendarie della linea All Conditions Gear di Nike, la Nike Mowabb.


Questa nuova colorazione del Nike Scarpe Running viene vestita con una tomaia realizzata in diverse tonalità di verde oliva. Composto da nylon ripstop e materiali sintetici, il modello utilizza un approccio regolabile al sistema Huarache, è un'esplorazione di vestibilità e comfort. I dettagli includono un "N.354" a matita sul tallone, loghi Huarache sulle cinghie e solette con marchio.


La Nike Huarache Type Team Red/Particle Grey/Nere è una nuova variante della silhouette classica che fa parte in particolare della gamma N.354 che riconosce il corridore americano Steve Prefontaine e il suo miglio più veloce. Con il suo design ispirato alla Nike Mowabb, questa colorazione della silhouette sfoggia una tomaia in ripstop / sintetico blu scuro che è in contrasto con cinturini in velcro bordeaux che avvolgono la metà del piede e attraverso il tallone. I dettagli di finitura includono una gabbia di allacciatura in nylon nero, stivaletto in neoprene blu scuro con trame trapuntate sulla linguetta, seguito da marchio "N.354" abbozzato sul tallone, loghi Huarache sulle cinghie e suola in gomma bianca pulita.


https://www.topsalenuovo.com/
13k21qkc
 
Beiträge: 3
Registriert: Mi 12. Aug 2020, 01:43

Starbucks Employee Benefits Login

Beitragvon Joki 25 » Di 15. Sep 2020, 06:29

Here, I am going to explain to you how to log in or register yourself in the Starbucks Partner Benefits to receive your benefits if you are an employee, partner or vendors of the Starbucks company.

https://employeebenefits.onl/starbucks-employee-benefits/
Joki 25
 
Beiträge: 1
Registriert: Di 15. Sep 2020, 06:28


Zurück zu Elementarmagier / Elementalist

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron